top of page

Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai candidato ai Construction Week Awards 2021 per il Medio Oriente


- Il Padiglione Italia, unico tra quelli dei Paesi partecipanti a Expo 2020 Dubai, è tra i 14 candidati ai Construction Week Awards 2021 per il Medio Oriente nella categoria Miglior Progetto Imprenditoriale.

Il premio celebra 17 anni di progetti di eccellenza nella regione e sarà assegnato il 13 dicembre presso il Jumeirah Emirates Towers Hotel di Dubai. I Construction Week Awards sono uno fra i principali riconoscimenti per imprenditori e progetti edilizi che hanno plasmato il panorama dell’industria delle costruzioni in Medio Oriente.

La categoria di Miglior Progetto Imprenditoriale dell’anno si è rivelata una delle più popolari dell’edizione di quest’anno, con la presentazione di oltre 20 nomination, fra cui sono state selezionate le 14 in corsa per il premio.

Oltre al Padiglione Italiano sono in lizza il Grand Egyptian Museum – Orascom Construction; lo Jeddah Superdome – Losberger De Boer; il Sustainability Pavilion, Expo 2020 Dubai – ASGC; il Museum of the Future – Matthews Southwest EMEA; il Mobility Pavilion, Expo 2020 Dubai – ALEC Engineering and Contracting; il Convention and Exhibition Centre, Expo 2020 Dubai – Depa Interiors; il City Centre Al Zahia, Sharjah – Khatib & Alami; l’Al Wasl Experience Center – U+A; il Muscat University Campus Masterplan – Hoehler + alSalmy; il Future Generation Reserve Fund – Mohammed Salahuddin Consulting engineering bureau (MSCEB); l’Arcadia High School – Godwin Austen Johnson (GAJ); il City Centre Almaza – Hassan Allam Holding; il Ghazeer Project – Petrofac.

Le candidature sono state esaminate da un panel di esperti del settore, un aspetto che ha da sempre conferito ai Construction Week Awards la reputazione di premio indipendente e autorevole. (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page