top of page

Open Day Graduate: la Bocconi presenta i propri corsi di specializzazione online


Il prossimo 11 dicembre dalle 12.00 alle 18.00 si terrà l’Open Day Graduate – Virtual Event dell’Università Bocconi dedicato a tutti gli studenti universitari – ovunque residenti – interessati ai corsi di specializzazione offerti dall’Università.

Fondata nel 1902 a Milano, l’Università Bocconi conta quasi 15.000 studenti, più di 3.100 studenti internazionali e più di 120.000 laureati in tutto il mondo. I corsi magistrali Bocconi sono riconosciuti globalmente e l’Università rientra fra le migliori in Europa nei programmi di economia, finanza e management.

L’Università ha recentemente aperto le candidature ai corsi che inizieranno a settembre 2022. Gli interessati potranno seguire (virtualmente) la presentazione dei corsi di specializzazione offerti, ottenere tutte le informazioni necessarie all’avvio degli studi in Bocconi e ricevere consigli su come presentare una candidatura vincente. A tal fine, sarà anche possibile interagire e confrontarsi con studenti e docenti.

Inoltre, nel corso dell’iniziativa i partecipanti potranno accedere alle registrazioni delle presentazioni dei programmi e relative brochure con tutte le informazioni e fare un tour virtuale del Campus Bocconi.

Per poter assistere all’Open Day Graduate è necessario registrarsi qui.

Il programma della giornata è disponibile qui. (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page