top of page

Nuovo Comites di Wellington: le congratulazioni dell’Ambasciatore Calogero


Si è insediato lunedì scorso il nuovo Comites di Wellington, eletto il 3 dicembre scorso. In presenza del Consigliere CGIE Franco Papandrea, sono stati eletti il Presidente Francesco Voltolina e i membri dell’esecutivo del Comites: la vicepresidente Rossella Quaranta, il tesoriere Gustavo Restivo e il segretario Francesco Evangelisti.

“Desidero indirizzare al nuovo Comites le mie felicitazioni ed i migliori auguri di un proficuo lavoro, in stretto contatto con l’ambasciata e tutte le altre componenti della comunità italiana, a beneficio dei nostri connazionali residenti in Nuova Zelanda”, le parole dell’ambasciatore Francesco Calogero. “Sono felice dell’occasione di approfondimento delle aree in cui si svolgerà la nostra collaborazione, che verrà offerta dalla prossima riunione del Comites presso l’Ambasciata d’Italia a Wellington”.

Completano il Comites i consiglieri Simona Fabrizi, Giovanni Paolo Buttau, Alessio Marcheggiani, Raffaele Bandoli, Flavia Spena, Gloriana Bartoli, Cristina Cocchi e Mauro Farella. (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page