top of page

Musica: 4 Chiacchiere con RICCARDO AZZURRI

Ecco un riassunto dei punti principali del video "#Musica: 4 Chiacchiere con Riccardo Azzurri - YouTube":

  1. Introduzione: Il video presenta Riccardo Azzurri, un cantautore italiano, e viene fatta una breve presentazione di lui e della sua musica.

  2. Origini come cantautore: Riccardo racconta di come è iniziata la sua carriera musicale e di come sia stato influenzato da un produttore musicale di successo di nome Rodolfo Bianchi.

  3. Esperienze nel mondo della musica: Riccardo parla delle sfide che ha affrontato nella sua carriera, inclusi i momenti difficili e le opportunità che ha avuto nel mondo della musica, come partecipare a festival e fare promozione radiofonica.

  4. Scelta dell'indipendenza: Riccardo spiega che ha deciso di lasciare le grandi case discografiche e di gestire la sua musica in modo indipendente, utilizzando i social media come strumento promozionale.

  5. Messaggio finale: Riccardo condivide il suo punto di vista sull'importanza di rimanere fedeli alla propria musica e di non inseguire il denaro come unica motivazione. Parla anche del suo coinvolgimento nella musicoterapia per anziani e dell'importanza dei social media come strumento per connettersi con i fan.


  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page