top of page

Mosca: Ambasciata d’Italia ha stipulato accordo con la clinica Mositalmed

MOSCA – L’Ambasciata d’Italia a Mosca ha stipulato un accordo convenzionale con la clinica ambulatoriale Mositalmed (Arbat 28/1, ed. 1) a vantaggio della comunità italiana presente in Russia. Lo comunica l’Ambasciata ai connazionali.

L’Ambasciata informa che per essere ammessi a godere dei benefici dell’accordo, basterà dichiarare di volersi avvalere del relativo programma a prescindere dalla cittadinanza.La Rappresentanza italiana precisa che oltre a prevedere uno sconto sulle prestazioni, si offre la possibilità di avere a disposizione il parere del professor Aldo Spallone, medico di riferimento dell’Ambasciata, il quale, ove richiesto potrà avere pieno accesso alla documentazione clinica ed ai dati sensibili del paziente così da interagire positivamente nel processo diagnostico e terapeutico proposto dai medici della Clinica. È inoltre prevista la possibilità di avere un secondo parere dal personale medico dell’Università di Roma Tor Vergata.

Sul sito dell’Ambasciata (ambmosca.esteri.it) numeri telefonici e orari per contattare la struttura nonché informazioni su chiamate in orari notturni e urgenze.

(Inform)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page