top of page

Montreal : il Comites istituisce 5 commissioni di lavoro

MONTREAL - Nell’assemblea dello scorso 1 marzo, il Comites di Montreal, alla presenza di 10 consiglieri su 12, ha istituito cinque Commissioni di Lavoro, ha fatto il punto sui servizi consolari e sulla costruzione del nuovo sito web.

La Commissione Nuova Mobilità sarà presieduta da Santino Quercia coadiuvato da Luisa Rabach; la Commissione Lingua e Cultura sarà guidata da Renzo Orsi coadiuvato da Paola Miserendino e Luisa Rabach; alla guida della Commissione Diritti Civili e Cittadinanza ci sarà Maria Ciccone coadiuvata da Vittorio Giordano e Anna Colarusso; la Commissione Terza Età sarà presieduta da Vera Rosati; mentre la Commissione Turismo delle Radici presieduta da Margherita M Morsella, presidente del Comites.

Durante l’assemblea, cui ha partecipato una rappresentante del Consolato, è stata ribadita l’esigenza di potenziare i servizi consolari e l’importanza di utilizzare il portale Fast.it anche per i nuovi arrivati. Ricordata anche l’attivazione della linea telefonica per gli over70, è stata quindi rimarcata l’esigenza di assumere più personale consolare.

Quanto, infine, al sito web ancora in fase di completamento, si è chiesto a tutti i consiglieri di contribuire ai contenuti del futuro sito e di condividere la pagina Facebook, già attiva, del Comites.



(aise)

Comentários


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page