top of page

Melbourne: venerdì la prima riunione del nuovo Comites


- Si è tenuta venerdì scorso, 17 dicembre, la prima riunione del neo eletto Comites di Melbourne, cui hanno preso parte anche il rappresentante per il Consolato di Melbourne, Arturo Camillacci, e il Consigliere al CGIE, Franco Papandrea.

La seduta d'apertura, come prevede la legge, è stata presieduta dal più votato dei candidati, l'avv. Ubaldo Aglianò, il quale, dopo aver espresso le proprie congratulazioni ai neo eletti consiglieri, ha proceduto con gli adempimenti previsti dalla normativa per la prima riunione.

I consiglieri hanno quindi proceduto con l'elezione del Presidente, esprimendosi tutti in favore di Aglianò e hanno quindi votato sempre in comune accordo i componenti dell'Esecutivo. La Vice Presidenza è stata pertanto attribuita a Gabrielle Marchetti, mentre la carica di Tesoriere è stata assegnata ad Aris Imbardelli. Completa l'Esecutivo Michela Pellizon.

In esito alla riunione, il Presidente Aglianò ha espresso la propria soddisfazione per lo spirito di fattiva collaborazione manifestato da tutti i Consiglieri e si è detto certo che questo nuovo Comites nasca sotto i buoni auspici di un reale e concreto desiderio cooperazione e di un manifestato impegno a fornire pronte ed adeguate risposte alle esigenze della comunità italiana del Victoria e della Tasmania.

Oltre i citati componenti dell'Esecutivo, fanno parte del Comites nella qualità di consiglieri: Francesco Pascalis, Paula Marcolin, Veronica Misciattelli, Sergio Fucile, Massimo Calosi, Tony Perfetto, Emanuela Villa Merlatti, Stefania Filippi. (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page