top of page

Madrid : "La nuova legge sulle startup in Spagna" - il webinar della CCI Spagna

MADRID - La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna, in collaborazione con lo studio legale Escura, organizza il prossimo 14 marzo dalle 10.00 un webinar per approfondire le tematiche legate alle principali misure fiscali e le questioni pratiche per la creazione di una startup in Spagna.

Il 22 dicembre, infatti, è entrata in vigore nel paese iberico la Legge per la promozione dell’ecosistema delle imprese emergenti, meglio nota come Legge sulle startup, il cui obiettivo principale è quello di attrarre in Spagna talenti e capitali internazionali, oltre a promuovere una serie di incentivi per le startup.

Questa normativa introduce diversi cambiamenti fiscali, sia per le startup (intese come nuove imprese innovative e in rapida crescita con un modello di business scalabile) sia per le persone fisiche.

Nel webinar del 14 marzo, il team di Escura analizzerà questi cambiamenti fiscali, nonché alcuni aspetti legali da tenere in considerazione quando gli operatori esteri decidono di creare una startup in Spagna.

Relatrici saranno Elena Escura - fiscalità internazionale; Eugenia Ravagnan - avvocata Italian desk; e Glòria de Senespleda - consulente fiscale.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi qui.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page