Si svolgerà tra il 7 e il 9 ottobre a Monaco di Baviera, in Germania, il 4° appuntamento con i Giovani Trentini d’Europa voluto dall’Associazione Trentini nel Mondo.
Sarà occasione per scambiare informazioni su diritti e doveri degli italiani all'estero, discutere e chiarire aspetti relativi alla fiscalità, ma anche un ottimo momento di incontro dove poter condividere idee ed esperienze, e guardare al futuro insieme. L’incontro è indirizzato a giovani italiani tra l’Austria, la Germanie e la Svizzera.
PROGRAMMA
Si parte il 7 ottobre, alle ore 17, con il ritrovo in hotel, il benvenuto e l’aperitivo d’inizio. Poi ore 20 cena presso ristorante tipico; l’8 ottobre si continua alle 9.00 con il seminario. Alle ore 13.00 pranzo e alle ore 14 un workshop; il 9 ottobre si chiude la tre giorni con la visita della città.
Costi: a carico dell’associazione ci saranno vitto e alloggio in camera doppia, la cena di venerdì 7, il pranzo di domenica 9 e le spese di trasporto (che potranno essere rimborsate fino a un massimo di 100). Per il rimborso è necessario presentare biglietti aerei/ferroviari, carta d'imbarco, pedaggi autostradali. Non saranno rimborsate spese non documentate.
Le iscrizioni per l’incontro potranno essere solo fino al 10 settembre tramite questo link.

(aise)
Comments