top of page

Londra : votare nel Regno Unito, domani l’incontro informativo in italiano sull’Elections Act 2022

LONDRA - Per informare i cittadini europei residenti nel Regno Unito sul nuovo Elections Act 2022, l’Autorità per l’Area Metropolitana di Londra (Greater London Authority – GLA) e “Shout Out UK” (SOUK) hanno lanciato una campagna di sensibilizzazione pubblica per illustrare le novità introdotte dalla legge approvata dal parlamento britannico.

In questo senso, The3million e Shout Out UK stanno organizzando una serie di incontri: domani, 16 febbraio, alle 18.00 si terrà quello dedicato alla comunità italiana.

“La nuova legge incide sia su CHI ha il diritto di votare, sia su COME si vota”, spiega The3million alla vigilia serata informativa rivolta in particolare ai residenti italiani di Londra, che si terrà sia in italiano che in inglese. Il luogo dell’evento verrà comunicato solo a chi si registrerà all’incontro.

Relatori saranno Dimitri Scarlato (Comites di Londra), Elena Remigi (Comites di Londra - In limbo projects), Claudia Delpero (Europe street news) e Angelo Boccato (giornalista – Black Europeans).

Per partecipare occorre registrarsi qui.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page