Lisbona, Alberto Riva presenta “Il maestro e l’infanta”




INCONTRI CON GLI AUTORI

Il 23 marzo a cura dell’IIC

LISBONA (Portogallo) – Lo scrittore Alberto Riva prende parte al terzo appuntamento del ciclo di incontri letterari “Incontro con gli autori” (Há conversas com os autores), promosso dall’Istituto Italiano di Cultura di Lisbona allo scopo di presentare le voci più interessanti della narrativa italiana contemporanea.

L’incontro avrà luogo martedì 23 marzo alle 18:30 portoghesi (le 19:30 in Italia) in modalità online tramite piattaforma Zoom con traduzione simultanea in portoghese e con trasmissione diretta sulla pagina Facebook dell’Istituto Italiano di Cultura.

Alberto Riva converserà con il giornalista Marcello Sacco per presentare il suo ultimissimo romanzo “Il maestro e l’infanta”, pubblicato da Neri Pozza Editore nella collana I Narratori delle Tavole, in libreria dal 4 marzo scorso. Nel corso dell’incontro sarà possibile ascoltare la Sonata in mi maggiore K 380 di Domenico Scarlatti interpretata dal pianista spagnolo Alberto Urroz, le cui interpretazioni e registrazioni di Scarlatti sono state acclamate dal pubblico, dalla critica internazionale e dalle riviste specializzate. (Inform)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube