top of page

L’Italia con voi: puntata del 26 novembre


“Storie dal Mondo”: Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, le attività promosse dall’Ambasciata italiana a Pretoria e Johannesburg (Sudafrica). “Sportello Italia”: Eleonora Medda spiega come ottenere i certificati anagrafici online. In collegamento dalla Svizzera Mariachiara Vannetti, presidente del Comites di Berna-Neuchâtel

ROMA – L’Italia con voi: puntata del 26 novembre condotta da Maria Cuffaro, con Stefano Palatresi al pianoforte. Il grande giorno del Black Friday è ufficialmente arrivato! Si spenderanno più soldi? Si faranno grandi affari? L’economia ne guadagnerà? Lo si scopre con il professor Domenico De Masi, sociologo del lavoro e Mila Onder, caposervizio della redazione economica dell’Ansa. Subito dopo, Eleonora Medda per “Sportello Italia” spiega come ottenere i certificati anagrafici online. L’ospite successivo è Mariachiara Vannetti, presidente del Comites di Berna-Neuchâtel, in collegamento da Berna, Svizzera. Poi, lo spazio settimanale dedicato alla moda con Fabiana Giacomotti e i suoi ospiti: Simonetta Gianfelici, talent scout- ex modella e Piero Piazzi, presidente e Ceo di “Women management”, la più importante agenzia di modelle mondiale.

Conclude la puntata “Suonava l’anno…”, iaggio nel tempo attraverso la musica. Questa settimana tocca al 1982.

Storie dal Mondo. Settimana della Cucina Italiana nel Mondo: le attività promosse dall’Ambasciata italiana a Pretoria e Johannesburg, in Sudafrica.

NEW YORK/TORONTO

Venerdì 26 novembre h17.15

LOS ANGELES

Venerdì 26 novembre h14.15

BUENOS AIRES/ SAN PAOLO

Venerdì 26 novembre h19.15

SYDNEY

Venerdì 26 novembre h17.00

PECHINO/PERTH

Venerdì 26 novembre h14.00

JOHANNESBURG

Venerdì 26 novembre h18.30 (Inform)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page