ITALIANI ALL’ESTERO

SANTO DOMINGO - Lo scorso 1° aprile, su iniziativa del Presidente del Comites del Costa Rica, Giuseppe Cacace, si è tenuto a Santo Domingo un primo incontro formale al quale hanno partecipato i rappresentanti legali o membri delegati dei Comites del Centro America.
Presenti all’iniziativa Antonio Mariniello (Vicepresidente Comites Messico), Diana Spedicato (Presidente Comites Santo Domingo), Giovanni Musella (Vicepresidente Comites Guatemala), Giuseppe Cacace (Presidente Comites Costa Rica) e, in videocollegamento, Maria Tallarico (Presidente Comites Panama) e Giovanni Buzzurro (Presidente Comites Messico).
La finalità dell’incontro, spiegano i Comites, è stata quella di avere un primo confronto finalizzato a verificare quali siano i punti ed i temi di interesse comune a livello regionale, così da avere la possibilità di collaborare e creare le basi per una reale e concreta sinergia tra Comitati che, unendo le forze, possono essere più efficienti a servizio dei connazionali.
In questo primo incontro, i rappresentanti dei diversi Comites hanno condiviso le proprie impressioni sulle realtá dei rispettivi Paesi di residenza e suggerimenti per i prossimi incontri in programma
( Aise - IESTV.TV )
Queste pagine sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
コメント