Il Sindaco di Brisbane ospite al pranzo di Natale della Camera di Commercio del Queensland
- 16 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Lo scorso 2 dicembre, presso il ristorante Tartufo in Fortitude Valley si è tenuto il pranzo di Natale organizzato dalla Camera di Commercio Italiana del Queensland e Northern Territory.
Ospite d’onore dell’evento, l’ultimo dell’anno organizzato dalla Camera, è stato il Sindaco di Brisbane Adrian Schrinner, che nel suo intervento ha parlato delle grandi opportunità che scaturiranno dalle Olimpiadi che nel 2032 si terranno proprio a Brisbane. Il Sindaco, riporta la Camera di commercio, ha elencato i molteplici benefici per la città - dall’accelerazione dell’economia all’introduzione di nuove tecnologie, fino alla costruzione di infrastrutture per supportare il turismo – che contribuiranno al miglioramento non solo del sud-est Queensland, ma dell’intero Stato.
Il Presidente della ICCI, Filippo D'Arrò, ha quindi ringraziato Dayne Matthews, General Manager dello sponsor Ferrari Brisbane, che ha aggiornato i partecipanti sulle ultime notizie riguardanti il marchio di lusso made in italy, gli sponsor Peroni, Casella Family Brands e Gerbino che hanno contribuito al pranzo.
Infine, D’Arrò ha indirizzato un ringraziamento speciale a Tony Percuoco, proprietario del ristorante Tartufo, e al suo Team, “per la dedizione al lavoro e per aver fornito un servizio perfetto creando un’atmosfera aziendale e familiare allo stesso tempo”. Al ristorante è stato rinnovato il marchio di Ospitalità Italiana per l’annualità 2022-23.
(aise)





























Commenti