top of page

Il Sindaco di Brisbane ospite al pranzo di Natale della Camera di Commercio del Queensland

  • 16 dic 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Lo scorso 2 dicembre, presso il ristorante Tartufo in Fortitude Valley si è tenuto il pranzo di Natale organizzato dalla Camera di Commercio Italiana del Queensland e Northern Territory.

Ospite d’onore dell’evento, l’ultimo dell’anno organizzato dalla Camera, è stato il Sindaco di Brisbane Adrian Schrinner, che nel suo intervento ha parlato delle grandi opportunità che scaturiranno dalle Olimpiadi che nel 2032 si terranno proprio a Brisbane. Il Sindaco, riporta la Camera di commercio, ha elencato i molteplici benefici per la città - dall’accelerazione dell’economia all’introduzione di nuove tecnologie, fino alla costruzione di infrastrutture per supportare il turismo – che contribuiranno al miglioramento non solo del sud-est Queensland, ma dell’intero Stato.

Il Presidente della ICCI, Filippo D'Arrò, ha quindi ringraziato Dayne Matthews, General Manager dello sponsor Ferrari Brisbane, che ha aggiornato i partecipanti sulle ultime notizie riguardanti il marchio di lusso made in italy, gli sponsor Peroni, Casella Family Brands e Gerbino che hanno contribuito al pranzo.

Infine, D’Arrò ha indirizzato un ringraziamento speciale a Tony Percuoco, proprietario del ristorante Tartufo, e al suo Team, “per la dedizione al lavoro e per aver fornito un servizio perfetto creando un’atmosfera aziendale e familiare allo stesso tempo”. Al ristorante è stato rinnovato il marchio di Ospitalità Italiana per l’annualità 2022-23.


(aise)

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
bottom of page