Il picnic di Natale del Veneto Club Melbourne
- 18 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Il Veneto Club Melbourne ha organizzato domenica scorsa, 12 dicembre, il tradizionale picnic di Natale, una delle attività più seguite del Club che anche quest’anno ha visto una nutrita presenza delle nuove generazioni che, anche grazie alla splendida giornata estiva, hanno festeggiato l’arrivo delle festività con le proprie famiglie.
Il Presidente Louis Crema, dal canto suo, ha sottolineato quanto importante rimanga cercare di coinvolgere le nuove leve, per poter mantenere la rilevanza del sodalizio e aumentarne, così, prospettive e possibilità.
Il pic nic natalizio, ricorda l’associazione, è solo una delle tante attività promosse dal Club che, durante l’anno, organizza sia occasioni d’incontro, ma anche iniziative di volontariato che coinvolgono molti dei soci che dedicano tempo, e a volte risorse, per aiutare chi ne ha bisogno.
Il picnic di Natale quest’anno è stato più che mai una “boccata all’aria aperta”, specialmente a seguito del periodo difficile a causa del covid che ha investito anche le attività dell’associazione. Ad allietare i soci del club il BBQ preparato per l’occasione, il torneo di bocce e l’arrivo di Babbo Natale, per la gioia dei più piccoli.
Tanti gli eventi che il Veneto Club ha in calendario per i prossimi mesi, sempre compatibilmente con l’evolversi della pandemia. Date e aggiornamenti verranno resi noti sia attraverso “Il globo” che sul sito www.venetoclubmelbourne.com.au e sulle pagine social ad esso collegate, oltre che, ovviamente e per quanto possibile, visitando la sede del Club. (aise)
Comments