Il 9 febbraio il Tax seminar della Camera di Commercio Italo-Slovacca
- 8 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min

La Camera di Commercio Italo-Slovacca, in collaborazione con altre camere di commercio in Slovacchia, le società Grant Thornton Consulting e VGD SLOVAKIA s.r.o. organizza il tax seminar "Cambiamenti nella legislazione fiscale" che si svolgerà il prossimo 9 febbraio sotto l'egida dal Ministero delle Finanze della Repubblica Slovacca.
Il seminario si terrà online a partire dalle 10.00.
I relatori, Miroslav Marcinin - Manager tax department VGD Slovakia, e Silvia Hallová - Tax, Partner, Grand Thornton Consulting, presenteranno un sunto dei cambiamenti introdotti dalla legge in materia di imposte sui redditi (persone fisiche, persone giuridiche): Legge sull'IVA; Ordinamento fiscale; Legge sulla contabilità; Fatture elettroniche; e Modifica della legge sull'IVA.
Ospiti del seminario saranno rappresentanti del Ministero delle Finanze della Repubblica Slovacca: Lubica Adame - Direttrice del dipartimento imposte dirette; Martina Bilíková - Direttrice del dipartimento imposte indirette; e Toško Beran - Direttore del dipartimento di legislazione dell'amministrazione finanziaria e l'amministrazione delle imposte.
I lavori si terranno in slovacco, con traduzione in inglese.
Per partecipare occorre confermare entro l'8 febbraio all'indirizzo e-mail szabova@camitslovakia.sk. Dopo la registrazione i partecipanti riceveranno il link per collegarsi al webinar. (aise)






























Commenti