top of page

Hanoi : investire in Vietnam, domani il Workshop dell’ICHAM

HANOI - La Camera di Commercio Italiana in Vietnam (ICHAM) dà avvio all’iniziativa ICHAM CONNECTED Workshop Series con un workshop ibrido dal titolo "Investing in Vietnam: Trends & Opportunities for Italian Companies" che si terrà domani, giovedì 2 marzo, alle ore 10.30 (ora italiana) a Casa Italia di Hanoi, con collegamento via ZOOM con l’Italia.

L'evento è organizzato da ICHAM in collaborazione con Fidinam Group Worldwide, Deloitte Asia Pacific Ice e Deloitte Vietnam e sotto il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia ad Hanoi e dell’Ambasciata del Vietnam a Roma.

Il workshop verrà moderato dal Presidente ICHAM, Michele D'Ercole, e dal Segretario Generale, Quyet Tran. E prenderà il via con i saluti istituzionali da parte di Antonio Alessandro, Ambasciatore d'Italia ad Hanoi, e da Duong Hai Hung, Ambasciatore del Vietnam a Roma. Poi seguiranno gli interventi tecnici tenuti da esperti provenienti dall’Agenzia Nazionale di Investimento straniero (MOIP), dall’agenzia Fidinam e dal Deloitte, ai fini di presentare le opportunità di investimento diretto estero in Vietnam e rafforzare l'interscambio commerciale tra i due Paesi.



(aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page