Globalfields Nature Award per le piccole azioni che promuovono lo sviluppo sostenibile



Possono partecipare con foto e scritti studenti che hanno compiuto i 19 anni. La scadenza dei termini è il 15 aprile


ROMA – È dedicato alle piccole azioni che promuovono lo sviluppo sostenibile il concorso organizzato da Globalfields e riservato a studenti universitari e post-universitari – che abbiano compiuto 19 anni di età – che possono partecipare inviando fotografie, scritti/articoli e poesie.

Il Globalfields Nature Award è stato istituito all’inizio del 2021 per incoraggiare, promuovere e premiare la riflessione su come ognuno di noi può contribuire a ridurre gli impatti negativi del cambiamento climatico o del degrado ambientale, su quali sono le sfide che le piccole azioni posso contribuire ad affrontare e, moltiplicate, fare la differenza. I partecipanti possono inviare i loro lavori fino al prossimo 15 aprile. I vincitori saranno annunciati il 15 maggio. Tre vincitori del concorso saranno premiati con uno stage presso Globalfields a partire dall’autunno 2021.

Fino a dieci ulteriori partecipanti avranno la possibilità di vedere il loro lavoro pubblicato in un libro che sarà lanciato in occasione del terzo anniversario di Globalfields il 3 settembre 2021. Per informazioni: https://www.globalfields.co.uk/. (Inform)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube