top of page

Giornata passaporti a Denver

Il Consolato generale a Chicago, in collaborazione con il Console Onorario, sta organizzando il prossimo 1° novembre una “Giornata Passaporti” a Denver, per acquisire i dati biometrici dei connazionali che hanno bisogno di richiedere o rinnovare il passaporto.

Il servizio è dedicato ai connazionali regolarmente iscritti all’AIRE nella circoscrizione consolare, che potranno prendere appuntamento seguendo le indicazioni che saranno pubblicate dal Consolato generale la prima settimana di ottobre.

Nel dare la notizia della Giornata – che sarà ospitata presso l’ufficio del Consolato Onorario a Denver – il Consolato generale spiega che “la disponibilità di appuntamenti è limitata e che le richieste di appuntamento verranno prese in considerazione per ordine di arrivo e confermate solo dopo verifica da parte del Consolato Generale”.

La “Giornata Passaporti” a Denver, annunciano da Chicago, “si ripeterà periodicamente e dunque si invitano i connazionali a prendere appuntamento per l’evento di novembre solo in caso di passaporto già scaduto o in scadenza entro 6 mesi”.



(aise)

Commentaires


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page