top of page

“Fare impresa in Vallese. Imprenditoria italiana e prospettive economiche del cantone”


Organizzato da Ambasciata d’Italia a Berna e Consolato Generale d’Italia a Ginevra, Ice-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Camera di Commercio Italiana per la Svizzera

Il prossimo 8 aprile si terrà a Sion una serata dedicata all’imprenditoria italiana nel cantone Vallese territorio organizzata da Ambasciata d’Italia a Berna e Consolato Generale d’Italia a Ginevra, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

L’incontro, il primo degli imprenditori italiani nel Vallese, è promosso con l’obiettivo di creare una sinergia istituzionale fra il Sistema Italia e il Canton Vallese. La serata (in Rue de l’Industrie 23 – Ingresso Nord, 5° piano) si aprirà alle ore 18,45 con l’intervento dell’Ambasciatore d’Italia in Svizzera Silvio Mignano. Seguiranno gli interventi sul “Sistema Italia” (in italiano) di: Andrea Ambra, Direttore Ufficio Ice – Ambasciata d’Italia a Berna; Fabrizio Macrì, Segretario Generale Camera di Commercio Italiana per la Svizzera. Interverrà per parlare di “Prospettive e politica economica vallesana” (in francese) Christophe Darbellay, Capo del Dipartimento Cantonale per l’Economia. Seguiranno domande e risposte degli imprenditori italiani. La serata si concluderà con un momento conviviale. L’evento è a ingresso libero, previa registrazione entro il 1° aprile all’indirizzo infogva@ccis.ch (Inform)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page