Elezioni dei Comites di Monaco di Baviera e di Norimberga
- 25 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Convocazione del Comitato Elettorale Circoscrizionale

MONACO – (Baviera) – Il 22 Novembre scorso, alle 11:00, ha avuto inizio su piattaforma Webex la videoconferenza del Comitato Elettorale Circoscrizionale per le Elezioni del prossimo 3 Dicembre dei Comites di Monaco di Baviera e di Norimberga; Commissione a suo tempo nominata dal Console Generale, Dr. Enrico De Agostini, con Decreto 97.
A questa seconda conferenza – svolta questa volta telematicamente a causa dell’imperante pandemia – e presieduta dal Viceconsole Dr. Alfredo Casciello, coadiuvato dal Segretario Dr. Marchiello, che si è occupato della Redazione del verbale, hanno preso parte da remoto le Signore designate dai presentatori delle quattro Liste Elettorali: Lara Grillo, Nicolina Tessitore, Lucia Tochini e il Signor Giuseppe Tricarico. Collegati anche i due Membri designati da Enti e Associazioni: Fabrizio Marrone (Ufficio Brevetti Europeo) e Fernando Antonino Grasso (Presidenza ACLI Baviera).
I punti all’ordine del giorno di questa seconda Conferenza:
Designazione del Presidente di Seggio e dei quattro scrutatori per Monaco, nonché del Presidente di Seggio e dei quattro scrutatori per Norinberga;
Collocazione dei due Seggi Elettorali;
Determinazione dell’ora per gli insediamenti dei due seggi e del termine ultimo per le operazioni di scrutinio.
Punti che sono stati presentati, discussi e approvati all’unanimità dopo la presentazione dei connazionali proposti dalla Comunità e della determinazione dei punti 2 e 3.
Dopo i saluti e i ringraziamenti ai Membri della Commissione da parte del Dr. Casciello e del Dr. Marchiello, questo incontro virtuale è terminato poco dopo 12:00. (Fernando A. Grasso –
Inform)






























Commenti