top of page

EAU: CNA con ICE Agenzia a Sharjah per sostenere le imprese della gioielleria italiana


Si è aperta il 23 marzo la 49ma edizione del Watch and Jewellery Middle East Show. Il padiglione italiano della manifestazione, la cui organizzazione è stata curata da Artex, vede la presenza di 38 aziende provenienti da tutta Italia. Anche in questa occasione si è rinnovato il supporto di ICE Agenzia nell'organizzazione de "the Italian lounge", uno spazio dove gli espositori possono ricevere i propri clienti per poter anche offrire a questi le condizioni per provare, indossandoli, in maniera riservata i gioielli ed allo stesso tempo è questo uno spazio per incontrare stampa e media.

Nella giornata di ieri si è poi tenuto un incontro tra il responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA, Antonio Franceschini, con il ceo dell'Expo Centre di Sharjah, Saif Mohamed Al Midfa, al quale hanno partecipato anche Sauro Servadei di Artex, Sultan Mohamed Shattaf, direttore vendite e marketing, e Alaa Alush, group event manager dell'Expo Centre.

Un'occasione questa per iniziare a delineare particolari iniziative per la prossima edizione della manifestazione in programma a ottobre 2022, ma non solo in quanto tra il rappresentante di CNA e del centro espositivo emiratino si sono avuti scambi di idee per valutare collaborazioni anche in altri settori.

“Ormai dal 2016 grazie al contributo prima del MISE e quindi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale attraverso ICE Agenzia come CNA stiamo supportando le imprese italiane partecipanti alla fiera della gioielleria di Sharjah con azioni di comunicazione e con l'allestimento di “the Italian lounge“ un'area che sta caratterizzando la presenza italiana al Watch and Jewellery Middle East Show”, dichiara Antonio Franceschini. “Anche in questa occasione le imprese artigiane e le PMI italiane stanno raccogliendo importante consenso tra i visitatori a ulteriore dimostrazione di come il made in Italy, connubio tra tradizione e innovazione, sia apprezzato nel mondo“.

“La manifestazione si è aperta sotto i migliori auspici” per Servadei. “Ancora una volta il padiglione italiano si conferma come il principale padiglione internazionale all'interno del Watch & Jewellery Middle East Show ed è meta costante di visitatori attirati dalla qualità del design made in Italy”. (aise)

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page