top of page

Domani il webinar del Comites Varsavia e Confindustria sul sistema fiscale in Polonia

VARSAVIA - Un webinar che si rivolge principalmente ai cittadini italiani che vivono o lavorano in Polonia (residenti e non): ad organizzarlo domani, 30 novembre, è il Comites Polonia che, in collaborazione con Confindustria - e con “Gazzetta Italia” come media partner – propone un incontro interamente dedicato al Sistema fiscale polacco.

Appuntamento online dalle 18.00. In questa occasione saranno illustrati tutti i cambiamenti in materia di tasse, alloggi, salute, assicurazione sanitaria sociale, pensioni e affari introdotti dal “Polski Ład” (letteralmente “Ordine polacco”), entrato in vigore il 1° gennaio 2022.

Moderati da Silvio Bucci, Segretario Comites Polonia, interverranno Alessandro Saglio, Direttore Confindustria; Silvia Rosato, Presidente Comites Polonia; e Aleksandra Stokłosa, Brix sp. z o. o.

Si parlerà, in particolare, della busta paga da dipendente (come leggerla – le voci più importanti da considerare, le aliquote, la retribuzione minima, i contributi obbligatori, le agevolazioni per i dipendenti, tipi di contratti, esempio di calcolo dello stipendio); della residenza fiscale (le norme da rispettare, applicazione di ritenute e contributi da versare) e del distacco in Polonia (linee guida e norme). I lavori si terranno sulla piattaforma zoom.

Chi volesse porre delle domande prima dell'evento può compilare questo modulo.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page