top of page

Danni co(VID)laterali: la pratica ospedaliera tra Ontario ed Emilia-Romagna

Una conversazione online tra Bologna e Toronto organizzata da Associazione Amarcord Emiliano romagnoli dell’Ontario: Danni co(VID)laterali: la salute, i malati non covid, la pratica ospedaliera tra Ontario ed Emilia-Romagna



TORONTO (Ontario, Canada) – La pandemia ha “chiuso” gli ospedali a tutti (o quasi) i pazienti non covid. Qual è stato l’impatto su questi malati? Cosa è successo in questi 18 drammatici mesi? Quali le conseguenze? Come vive un medico questa situazione nel rapporto con i propri pazienti?

Queste e molte altre le domande su cui si confronteranno il 12 luglio via web (ore 16.30) Marco Garofalo, urologo/oncologo dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna e Gianluigi Bisleri, cardiochirurgo al St. Michael’s Hospital di Toronto. Modererà il prof. Paolo Granata, dell’ Università di Toronto. La “conversazione” è organizzata da Associazione Amarcord Emiliano romagnoli dell’Ontario. La partecipazione è libera e gratuita. Per iscriversi occorre registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.ca/e/danni-covidlaterali-tickets-158285348739 (Inform)

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
bottom of page