top of page

Copenaghen : il Comites incontra i connazionali ad Aarhus

COPENAGHEN - Nuovo appuntamento con “Comites Porte Aperte”, ma questa volta fuori da Copenaghen. Il Comites Danimarca, infatti, il prossimo 6 maggio sarà ad Aarhus per incontrare i connazionali lì residenti, a partire dalle 15.00 nella sede della Dante Alighieri (Ingerslevs Boulevard 3 - 8000 Aarhus).

Parteciperanno all’incontro anche il Console dell'Ambasciata d'Italia a Copenhagen Rudy Buzzoni e il Consolato Onorario di Aarhus Ib Larsen.

"Comites Porte Aperte" é stato progettato per “portare a conoscenza dei connazionali cosa sono e cosa fanno i Comites”, spiegano da Copenaghen. “Non solo, lo scopo é anche quello di raccogliere eventuali idee e proposte dai connazionali stessi per consentire al Comites di sviluppare i progetti necessari e utili alla comunitá italiana residente in Danimarca”.

Anche l’incontro di Aarhus, dunque, “sarà la giusta occasione per tutti i connazionali interessati di fare domande e/o richieste direttamente agli organi competenti”.

Al termine dell’incontro verrà offerto un piccolo rinfresco con pasta, pizza e bevande. Per motivi organizzativi, in collaborazione con la Dante Alighieri, è necessaria l’iscrizione obbligatoria gratuita all’evento registrandosi qui.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page