top of page

Cooperazione internazionale, oggi webinar su “Migrazione e sviluppo” 29 sett ore 17.00

REGIONE TOSCANA



FIRENZE – Con un seminario su “Migrazione e sviluppo” riprende il percorso partecipativo per la definizione degli obiettivi e del programma di cooperazione internazionale della Toscana per il triennio 2021-2023, proposto dall’assessora alle politiche sociali e alla cooperazione internazionale Serena Spinelli.

Dopo una prima fase di condivisione del percorso e delle sua finalità, stanno proseguendo gli incontri e i seminari tematici, con il coinvolgimento di tutti i soggetti interessanti, a partire da ong, associazioni e istituzioni, che culmineranno in una conferenza finale.

Il prossimo di uesti incontri è il webinar “Migrazione e sviluppo”, che si svolgerà dalle 17 alle 19,30 del 29 settembre. Nella sua introduzione, Serena Spinelli ricorderà come la Regione Toscana abbia assunto il co-sviluppo come uno dei temi guida delle proprie iniziative di cooperazione, sostenendo alcuni progetti descritti nel report dell’Università di Pisa “Migrazioni, comunità, sviluppo”, che verrà presentato nel corso del webinar insieme a testimonianze di soggetti coinvolti in queste recenti iniziative.

Per chi è interessato a partecipare, il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom al link: https://www343.regione.toscana.it/meeting/index.php?meetid=b618d8a1d6f5c6ab

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page