top of page

Comites Santo Domingo alla nuova riunione con il Gruppo parlamentare di amicizia dominico-italiano

SANTO DOMINGO - Una delegazione del Comites di Santo Domingo, guidata dalla Presidente Diana Spedicato e composta dalla Vicepresidente Licia Colombo, dal Tesoriere Eugenio Neri e dal Consigliere Emiliano Eusebi, ha partecipato il 27 ottobre scorso ad una nuova riunione con il Gruppo Parlamentare di Amicizia Dominico-Italiano presieduto da Lily Florentino, presso la Camera dei Deputati della Repubblica Dominicana.

Presenti all’evento anche funzionari dell’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo ed il Presidente della Camera di Commercio Dominico-Italiana, Celso Marranzini.

In questa occasione, riporta il Comites, è stato dato seguito a quanto discusso durante il primo confronto, tenuto nel mese di maggio.

L’incontro, evidenzia il Comites, ha rappresentato una “ulteriore opportunità per il Comitato di presentare richieste e proposte per affrontare il tema della regolarizzazione migratoria, molto sentito dalla collettività, in particolare per quanto riguarda la possibilità di riuscire a regolarizzarsi nel Paese senza dover necessariamente far ritorno in Italia”.

Durante la riunione, sono stati toccati anche argomenti inerenti le importazioni, il rapporto tra aziende italiane e dominicane e il turismo.



(aise)

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page