Comites: la lista Italia4Italy si presenta a Manchester
- 4 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min

MANCHESTER - “Siamo una lista nuova e indipendente che vuole rappresentare tutti gli italiani nella circoscrizione consolare: italiani emigrati da poco, italiani arrivati per studiare, italiani nel Regno Unito da decenni, italiani di seconda o terza generazione, italiani nati in Asia, Africa, Sudamerica che ora vivono nel Regno Unito”. Così Cesare G. Ardito presenta “Italia4Italy”, di cui è capolista, che concorrerà alle elezioni del Comites di Manchester il prossimo 3 dicembre.
“Siamo un gruppo di italiani che vivono nel Nord dell’Inghilterra e che hanno deciso di mettersi in gioco per la comunità italiana, superando l’attuale immobilismo, candidandosi per far parte del nuovo Comites in una lista plurale e progressista”, spiegano da Manchester.
Oltre a Cesare G. Ardito, gli altri candidati sono Cristina Tegolo, Massimo L’Abbate, Silvia Massini, Anna Nocilla Byrne, Lucio Piccirillo, Giuseppe Bignardi, Francesca Prinzi, Michele Zito, Gemma Morea, Maria Althajm Philburn e Chiara Caserotti.
Il programma e il curriculum dei candidati sono online sul sito della lista e sulla sua pagina Facebook. (aise)






























Commenti