top of page

Comites di Montecarlo : l’Orchestra Filarmonica di Lucca per il Concerto di natale

MONTECARLO - Il Com.It.Es del Principato di Monaco ha organizzato per il prossimo sabato 10 dicembre alle ore 18.30 il Concerto di Natale all’Espace Leo Ferré (25, Avenue Albert II).

Torna un’iniziativa che manca da quasi tre anni, l’evento dedicato alla comunità italiana residente nel Principato di Monaco e non solo, e al quale partecipano da sempre anche le più alte istituzioni Monegasche.

Il Concerto di Natale vedrà protagonista l’Orchestra Filarmonica di Lucca, composta da 54 elementi, e sarà anche un omaggio all’immensa opera artistica del Maestro Giacomo Puccini.

Ancora una volta a salire sul palcoscenico per dare il benvenuto e per presentare un’iniziativa così importante sarà Ezio Greggio, Presidente del Com.It.Es del Principato di Monaco: “Siamo molto soddisfatti per l’appuntamento natalizio che stiamo organizzando, dedicato a tutta la comunità italiana del Principato - dichiara Greggio -. Con i membri del Com.It.Es, che ringrazio, stiamo facendo tutto il necessario affinché il Concerto di Natale sia un successo. Sarà un momento importante, perché ci offrirà l’occasione di ritrovarci finalmente con tutti gli italiani e con le istituzioni monegasche. E sarà anche un momento speciale per noi, perché è il primo Concerto di Natale che organizziamo con il nuovo Com.It.Es.”.

Per l’occasione, l’ingresso è libero sia per tutti i residenti a Monaco, sia per chi desidera assistere al concerto, fino a raggiungimento del limite dei posti disponibili. Apertura della sala spettacoli dell’Espace Leo Ferré ore 17.30.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page