top of page

Comites Barcellona: l’iniziativa della lista Italia Reset per incentivare la partecipazione al voto


ITALIANI ALL’ESTERO


COMITES


BARCELLONA - “Un incontro diverso, una domenica mattina soleggiata e tranquilla, una Barcellona diversa”. In questo ambiente è stato presentato il nuovo progetto pensato per incentivare la partecipazione al voto del prossimo 3 dicembre a cura della lista “Italia Reset”, candidata per le prossime elezioni per il rinnovo del Comites di Barcellona.

Il gruppo di Italia Reset ha potuto, ieri mattina, dialogare in modo “sereno ma appassionato” con gli italiani di Barcellona, curiosi e interessati sulle prospettive delle elezioni Comites 2021. L’incontro, convocato alla Pasticceria di Gracia di Barcellona, è stato incentrato sull’orizzonte di questa nuova importante scadenza prevista per il 3 dicembre. Molto interesse, secondo i rappresentati della lista, il dibattito riguardo cosa siano i Comites e su come poter votare.

Quella dell’altro giorno è stata occasione per ricordare l’altra scadenza, essenziale per partecipare al rinnovamento dei comitati, ossia quella del 3 novembre, data entro la quale sarà necessario registrarsi e rendere noto che si vuole partecipare. Sono stati dunque presentati diversi dei candidati, Gallucci, Cusin, Manetti, Crivellari, Martin, Laganà, Foschi, Galdi e Perelli, che fanno, con la lista, “dell’efficienza e dell’impulso al cambiamento, senza vincoli partitici, la bandiera del proprio programma”. Un programma “di ascolto e di appoggio ai bisogni degli italiani della circoscrizione di Barcellona”, hanno spiegato in una nota.


(aise)


I COMITES: chi, come, dove, quando, perché?
Sto caricando i VIDEO informativi per Te:



​COMITES - MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLE ELEZIONI DEI COMITES



​COMITES - DOVE SI TERRANNO LE PROSSIME ELEZIONI



​COMITES - PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ DEI COMITES


​COMITES - ATTIVITÀ DEL MAECI DEDICATE AI COMITES



​COMITES MODALITÀ DI RICHIESTA E MOTIVAZIONI PER RICHIEDERE IL PLICO

​Non indugiare!
​Richiedi subito il tuo plico!

Gli stessi video li puoi vedere, ascoltare e condividere anche in SPAGNOLO - INGLESE - PORTOGHESE - FRANCESE - TEDESCO in questa PAGINA YOUTUBE

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page