top of page

Colombia, Ambasciata d’Italia a Bogotà: Giornate passaporti Barranquilla e Medellin


BOGOTA’ – Per la raccolta delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto l’Ambasciata d’Italia a Bogotà ha predisposto una giornata apposita per i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Barranquilla (Dipartimenti di Atlántico, Cesar, La Guajira e Magdalena) e una per i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Medellin (Dipartimenti di Antioquia, Caldas, Chocó, Quindío e Risaralda).

Per i residenti nella circoscrizione consolare di Barranquilla la giornata scelta è sabato 15 gennaio. Per i residenti nella circoscrizione consolare di Medellin è martedì 18 gennaio.

Per entrambe le giornate l’appuntamento, puntualizza la Rappresentanza, si prenota attraverso il portale Prenot@mi dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti nel sito web dell’Ambasciata: https://ambbogota.esteri.it/ambasciata_bogota/it/informazioni_e_servizi/prenota.html .

L’Ambasciata invita i connazionali interessati a leggere con attenzione le istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il giorno dell’appuntamento nella pagina web: https://ambbogota.esteri.it/ambasciata_bogota/it/informazioni_e_servizi/servizi_consolari/passaporti/passaporti.html .(Inform)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page