top of page

Bruxelles : successo per la prima collaborazione tra Comites e ITA Airways

BRUXELLES - Si è conclusa da pochi giorni una proficua collaborazione tra il Comitato degli Italiani all’estero di Bruxelles, Brabante, Fiandre e ITA Aiways in Belgio. L’accordo, nato sulla scia di altre collaborazioni attivate dalla compagnia di bandiera con altri Comites nel mondo, prevedeva sconti speciali riservati agli italiani in Belgio per la prenotazione di voli in partenza da Bruxelles verso l’Italia o altre destinazioni internazionali.

Soddisfatto il promotore dell’iniziativa e portavoce del Comites, Claudio Vernarelli: “siamo contenti di aver aiutato i nostri connazionali con questa piccola iniziativa che aveva l’obiettivo di rinsaldare i rapporti tra il Belgio e l’Italia”, ha commentato. “A nome del Comites, ci tengo a ringraziare Filippo Diventi, responsabile ITA Airways Belgio per la collaborazione e la strutturazione dell’offerta”.

Sulla stessa linea Alessandra Buffa, Presidente del Comites di Bruxelles: “siamo soddisfatti del riscontro positivo avuto per l’iniziativa nella comunità italiana in Belgio, più di 100 persone hanno usufruito di questa offerta per viaggiare e ritornare nel proprio Paese di origine. Una collaborazione proficua che in futuro sarà certamente riproposta”.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page