BRISBANE - Si terrà il 3 giugno, dalle ore 18, presso il Brisbane Convention & Exhibition Centre l’Italian Gala 2023 organizzato dal Co.As.It. Community Services sotto gli auspici del Consolato d’Italia a Brisbane. L’evento sarà un’occasione per celebrare la Festa dell’Unità d’Italia ma anche per presentare gli eccezionali risultati raggiunti dal Co.As.It. nella cura della disabilità.
Nella splendida Plaza Terrace Room del centro, gli ospiti del gala potranno concedersi una sontuosa cena allietata dall’intrattenimento dei rinomati artisti dell’Italian Connection. Rosanna Natoli, nota conduttrice televisiva, giornalista e conferenziera, condurrà la serata alla quale prenderanno parte il console d’Italia a Brisbane Lucia Angelini, i leader della comunità italiana nel Queensland, autorità statali e federali e rappresentanti del Parlamento italiano. Atteso anche l’ambasciatore d’Italia Paolo Crudele.
L’evento sarà anche un’occasione per celebrare l'audacia dello spirito italiano e la significativa impronta lasciata dalla comunità di migranti di origine italiana nel Queensland.
(aise)