top of page

Brisbane : il 3 giugno l’Italian Gala 2023

BRISBANE - Si terrà il 3 giugno, dalle ore 18, presso il Brisbane Convention & Exhibition Centre l’Italian Gala 2023 organizzato dal Co.As.It. Community Services sotto gli auspici del Consolato d’Italia a Brisbane. L’evento sarà un’occasione per celebrare la Festa dell’Unità d’Italia ma anche per presentare gli eccezionali risultati raggiunti dal Co.As.It. nella cura della disabilità.

Nella splendida Plaza Terrace Room del centro, gli ospiti del gala potranno concedersi una sontuosa cena allietata dall’intrattenimento dei rinomati artisti dell’Italian Connection. Rosanna Natoli, nota conduttrice televisiva, giornalista e conferenziera, condurrà la serata alla quale prenderanno parte il console d’Italia a Brisbane Lucia Angelini, i leader della comunità italiana nel Queensland, autorità statali e federali e rappresentanti del Parlamento italiano. Atteso anche l’ambasciatore d’Italia Paolo Crudele.

L’evento sarà anche un’occasione per celebrare l'audacia dello spirito italiano e la significativa impronta lasciata dalla comunità di migranti di origine italiana nel Queensland.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page