top of page

Brexit, un anno dopo: il webinar di Ambasciata CciUk e Ice


- Si intitola “Brexit, un anno dopo – Bilancio e riflessioni operative per le imprese che esportano nel Regno Unito” il webinar in programma domani, 24 febbraio, dalle 11 (ora UK, le 12 in Italia) organizzato da Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, Ambasciata d’Italia a Londra e Ufficio Agenzia ICE di Londra – Desk Brexit.

Il webinar inizierà con gli interventi di Raffaele Trombetta – Ambasciatore d’Italia a Londra; Giovanni Sacchi – Direttore Agenzia ICE Londra; e Alessandro Belluzzo – Presidente Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito.

Quindi, si entrerà nel vivo con la “sessione tecnica” che esplorerà diversi aspetti: di “Esportazioni: bilancio del primo anno del TCA e prospettive” parlerà Sara Armella – Avvocato – Studio Armella & Associati.

“Il settore agroalimentare: l’esperienza di LDH (La Doria)” sarà al centro dell’intervento di Enzo Lamberti – Finance Director – LDH (La Doria) Ltd, mentre “La Brexit vista dalla dogana italiana” è il tema del contributo di Paola Paliano – Funzionario POER Ufficio Origine e Valore ADM.

Rocco Franco – Avvocato – Pini Franco LLP illustrerà gli “Aspetti di tutela nei rapporti commerciali ed in procedure giudiziali a seguito della Brexit”, mentre Francesca Baiocchi – Senior Strategist at Chaucer – Bip Group, illustrerà le “Strategie delle imprese in UK dopo Brexit”.

Modera i lavori Gabriella Migliore – Desk Brexit Londra.

L’evento si terrà in lingua italiana.

Per partecipare occorre registrarsi qui. https://docs.google.com/forms/d/1C37fNrBeJCDAF-L89tHMyU5EQj_toIV3Dm4b_ZUfDVM/viewform?edit_requested=true (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page