top of page

Brexit e Lavoro a Londra: Cosa Devi Assolutamente Sapere! - Video


In questo video illuminante, la creatrice offre un'analisi approfondita e onesta delle sfide e dei fraintendimenti associati alla ricerca di lavoro a Londra, soprattutto nell'era post-Brexit. Con una comunicazione chiara e diretta, svela le trappole e i rischi di cercare impiego nel Regno Unito senza un visto appropriato, fornendo al contempo consigli preziosi su come navigare nel complicato sistema legale. La sua abilità nel rendere accessibili argomenti complessi è notevole, e il video serve come un indispensabile punto di riferimento per chiunque stia considerando un trasferimento nel Regno Unito. Un applauso per la presentatrice per aver creato un contenuto tanto necessario e utile.
Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.

Ecco una sintesi, in 5 punti, del video "TROVARE LAVORO A LONDRA: ERRORE DA NON FARE / serve VERAMENTE il VISTO dopo BREXIT? / Vivere in UK" del giorno 20 ott 2022/

  • Il video discute le sfide e i fraintendimenti riguardanti la ricerca di lavoro a Londra, specialmente dopo la Brexit. La creatrice riceve molti messaggi da persone che sono disinformate sui requisiti per il visto e pensano sia facile trovare lavoro nel Regno Unito senza la documentazione appropriata.

  • Il video YOUTUBE avverte fortemente contro il tentativo di lavorare nel Regno Unito senza un visto appropriato. Evidenzia i rischi coinvolti, inclusi pesanti multe per i datori di lavoro e la deportazione per l'individuo. La creatrice sottolinea che non si tratta solo di lavoro "in nero" ma di impiego illegale.

  • La creatrice critica le persone che affermano di aver visto i suoi video ma pongono comunque domande già risposte in quei video. Suggerisce che se sei serio riguardo al trasferimento nel Regno Unito, dovresti fare le tue ricerche e consultare i siti web governativi ufficiali per informazioni accurate.

  • Il video critica anche i datori di lavoro, in particolare gli italiani nel Regno Unito, che ingannano i potenziali dipendenti riguardo alla facilità di trovare lavoro a Londra senza la documentazione appropriata. La creatrice ritiene che questo approfitti dell'ingenuità delle persone ed è un problema serio.

  • La creatrice incoraggia le persone ad essere ben informate e a consultare fonti ufficiali se sono serie riguardo al trasferimento nel Regno Unito. Suggerisce di considerare altri paesi di lingua inglese come l'Irlanda se i requisiti per il visto del Regno Unito sono una barriera


N.B.: Le informazioni potrebbero variare nel tempo, è consigliato verificare sempre le ultime normative.



e adesso...


Guarda che video!

https://youtu.be/yC_l2ZzYaE0?si=KfwxzzBL2NmKrALU


 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra:

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page