top of page

Bratislava: convocata in settembre l’Assemblea Generale della Camit

BRATISLAVA - È stata messa in programma in queste ore per il prossimo 16 settembre alle ore 13.30, l’Assemblea Generale della Camera di Commercio Italo-Slovacca - Camit.

La riunione si terrà presso la Harmony Hall dell’Hotel Raddison Blu Carlton, Hviezdoslavovo nám. 3, 811 02 Bratislava.


In mancanza del numero legale l’Assemblea Generale si riunirà, in seconda convocazione, nella stessa sede, trenta minuti dopo l’orario fissato per la prima convocazione, ossia alle ore 14.00.


Sono previsti i seguenti punti all’ordine del giorno: Relazione del Presidente; Votazione sulle modifiche allo Statuto Camerale; Rendiconto e Approvazione delle Attività e del Bilancio Consuntivo 2021; Descrizione e Approvazione del Programma di Attività e Bilancio Preventivo 2022; Presentazione dei nuovi soci; Varie ed eventuali.

Al termine dell'assemblea seguirà una presentazione di Ernst & Young ed una degustazione di vini italiani organizzata dal socio Italvinum.


Hanno diritto di voto in Assemblea tutti i soci iscritti alla Camera da almeno 90 giorni, ed in regola con il pagamento delle quote sociali. Si ricorda che la rappresentanza sociale della persona fisica può essere diretta o esercitata mediante delega assegnata per mezzo di procura notarile speciale ed in corso di validità.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page