top of page

Bradford : passaporti, il 20 maggio l’incontro promosso dalle Acli

BRADFORD - Il Circolo Acli Leeds Bradford, in collaborazione con il Console Onorario a Liverpool, organizza il prossimo 20 maggio un incontro aperto ai connazionali che hanno bisogno di chiedere o rinnovare il passaporto.

L'incontro sarà ospitato dalla City Hall (Bradford, BD1 1HY). I connazionali interessati dovranno prenotare un appuntamento inviando un messaggio al numero 07419906260 oppure un'email all’indirizzo volontari.acli.bradfordleeds@gmail.com indicando nome, cognome ed età di tutte le persone che devono fare o rinnovare il passaporto e un recapito telefonico.

Il nuovo passaporto non verrà consegnato immediatamente, ma verrà stampato a Manchester e spedito per posta all'indirizzo fornito al momento dell’appuntamento dopo un tempo variabile, in media 16 settimane.

Chi ha figli minori avrà bisogno dell'assenso dell'altro genitore. Se quest'ultimo non è cittadino EU la firma deve essere autenticata: tuttavia, il Console Onorario potrà fare l’autentica sul posto senza costo aggiuntivo se l'altro genitore sarà presente.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page