top of page

Berlino: la Festa d’Estate con la CCI

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, supporterà la Camera di Commercio Britannica in Germania e l’Internationalen Wirtschaftsrat, nell’organizzazione della festa d’estate delle associazioni economiche internazionali a Berlino, che si terrà venerdì 26 agosto dalle 18.30 alle 23.00 a Pan Am Lounge, uno dei luoghi più belli e tradizionali di Berlino, da cui si può godere, da sopra i tetti, della vista della città.

Il programma prevede delizie culinarie, intrattenimento musicale e, come sempre, una lotteria per una buona causa. Seguiranno presto informazioni più dettagliate a riguardo.

Anche i bambini e gli accompagnatori sono i benvenuti! Si prega di indicare gli accompagnatori sul coupon.

La quota di partecipazione è di 60,00 euro per i nostri membri e 80,00 euro per tutti gli altri ospiti. I bambini sotto i 12 anni non pagano l’ingresso.

Per questo evento, naturalmente, si applicano tutti i regolamenti applicabili del legislatore in materia di norme igieniche.

Per iscriversi alla festa d’estate, si prega di inviare il coupon allegato via e-mail (berlin@itkam.org) e trasferire la quota di partecipazione in anticipo sul conto indicato nel coupon entro il 19 agosto 2022.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page