top of page

Belgrado : “Serbia and Italy cooperation in Horizon Europe”

BELGRADO - Si terrà online il 22 febbraio, tra le 10:30 e le 12:00, l’iniziativa “Serbia and Italy cooperation in Horizon Europe. Key-sectors and opportunities for new Innovation-driven partnerships”, organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Belgrado in collaborazione con APRE e con la partecipazione del Ministero della Scienza, dell’Innovazione e della Tecnologia della Repubblica di Serbia.

L’evento si configura come un’opportunità di networking che intende illustrare le opportunità offerte da Horizon Europe per la cooperazione con la Serbia, Paese associato al programma dal gennaio 2021, evidenziando le caratteristiche dei prossimi bandi e presentando alcuni tra i principali attori del panorama della R&I italiana e serba nei settori identificati.

Nell’ambito di questo appuntamento gli stessi organizzatori hanno messo a disposizione di tutti gli interessanti l’Open Matchmaking Tool, uno strumento, sviluppato da APRE, aperto a tutti gli stakeholder del panorama R&I interessati alla cooperazione bilaterale Italia-Serbia, in diversi ambiti. Attraverso la compilazione di un semplice form online, sarà possibile caricare il proprio profilo e la propria offerta di collaborazione nell’ambito di Horizon Europe ed entrare così in contatto con potenziali partner serbi.

Si può accedere all’Open Matchmaking Tool tramite questo link.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page