top of page

Basilea : settimana “Porte aperte” ai corsi di Lingua e Cultura italiana ECAP

BASILEA - Dal 20 al 25 marzo i corsi di Lingua e Cultura italiana ECAP in Svizzeraaprono le porte delle proprie classi ai genitori delle alunne e degli alunni, già frequentanti e futuri. Un piacevole ritorno tra i banchi di scuola per conoscere le diverse attività svolte nei corsi dell’ente e il corpo docente e avere un feed-back diretto, immergendosi nella lingua e cultura italiana così come viene appresa dagli studenti. Un’occasione preziosa sia per i genitori di chi già frequenta i nostri corsi sia per coloro che vorrebbero iscrivere i propri figli e le proprie figlie.

L’insegnante del corso sarà lieto di accogliere i visitatori e sarà disponibile a rispondere a tutte le domande sul metodo e il percorso di studio che gli verrano rivolte.

I corsi, presenti nei cantoni di Basilea Città e Campagna, Soletta, Giura e Argovia, sono inseriti nel progetto “Corsi di lingua e cultura italiana nella Svizzera Nordoccidentale” approvato e finanziato per l’anno scolastico 2022/2023 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page