top of page

Basilea : settimana “Porte aperte” ai corsi di Lingua e Cultura italiana ECAP

BASILEA - Dal 20 al 25 marzo i corsi di Lingua e Cultura italiana ECAP in Svizzeraaprono le porte delle proprie classi ai genitori delle alunne e degli alunni, già frequentanti e futuri. Un piacevole ritorno tra i banchi di scuola per conoscere le diverse attività svolte nei corsi dell’ente e il corpo docente e avere un feed-back diretto, immergendosi nella lingua e cultura italiana così come viene appresa dagli studenti. Un’occasione preziosa sia per i genitori di chi già frequenta i nostri corsi sia per coloro che vorrebbero iscrivere i propri figli e le proprie figlie.

L’insegnante del corso sarà lieto di accogliere i visitatori e sarà disponibile a rispondere a tutte le domande sul metodo e il percorso di studio che gli verrano rivolte.

I corsi, presenti nei cantoni di Basilea Città e Campagna, Soletta, Giura e Argovia, sono inseriti nel progetto “Corsi di lingua e cultura italiana nella Svizzera Nordoccidentale” approvato e finanziato per l’anno scolastico 2022/2023 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page