top of page

Basilea : serata informative per i nuovi arrivati, ieri il primo incontro con il Comites

BASILEA - Il Comites di Basilea, con il sostegno della Fachstelle Diversität und Integration del Cantone di Basel-Stadt e la preziosa collaborazione del GIR - Giovani in Rete, ha organizzato quattro serate informative dedicate ai connazionali italiani appena arrivati a Basilea con l'obiettivo di agevolare l'integrazione e la conoscenza della Svizzera.

Le serate informative avranno luogo presso la sede del Comites di Basilea in Nauenstrasse 63, 4052 Basilea (Ingresso dalla Peter Merian-Strasse) e, sottolinea il presidente Salvo Butitta, “rappresentano un'occasione unica per approfondire la conoscenza di Basilea, esplorare le sue bellezze e le sue potenzialità, nonché per incontrare altre persone che stanno affrontando il percorso di adattamento in questa nuova realtà”.

Il primo incontro si è tenuto ieri,, 22 febbraio, alle 18.30 avendo come relatore Claudio Raciti, consulente GGG Migration.

Seguiranno gli appuntamenti del 13 aprile con Zaira Esposito, dell’11 maggio con Roberto Marti e del 14 settembre di nuovo con Zaira Esposito.

Per partecipare alle serate informative occorre inviare una email a info@comitesbasilea.org o contattare il Comites tramite WhatsApp al numero +41 79 190 02 98.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page