top of page

Barcellona: Livia Paretti eletta alla presidenza NUOVO COMITES 2021



BARCELLONA - Si è insediato il 20 dicembre 2021 il nuovo Comites di Barcellona eletto il 3 dicembre scorso. Alla Presidenza è stata eletta Livia Paretti di Italiani Democratici.

Con lei compongono l’esecutivo il vice presidente Carlo Maria Gallucci Calabrese (Italia Reset), la segretaria Vera Melgari (Italiani democratici), la tesoriera Livia Gallignani (Italia reset) e i consiglieri Gabriella Saibene (Italiani democratici) e Alessio Cusin (Italia reset).

Le tre liste presentatesi al voto del 3 dicembre hanno eletto quattro consiglieri ciascuna. La lista più votata è stata Italiani democratici con 736 voti; al secondo posto Azzurra con 610 e al terzo Italia Reset con 598.

Oltre all’esecutivo il Comites è formato da Cecilia Ricciarelli (Italiani democratici); Alessandro Zehentner, Giuseppa Lulli, Anna Papavero e Vito Antonio (detto Donato) Masi per Azzurra; Sergio Cani per Italia Reset.

( aise - IESTV.TV )

 

INFORMAZIONI GEO-LOCALIZZATE

Dal DICEMBRE 2021

La MAPPA viene aggiornata ogni 24 ore fino alla pubblicazione di tutti i COMITES del Mondo. e tutti gli articoli successivi.




MAPPA COMITES 2021 - CLICK SUI PULSANTI VERDI
  • Puoi ingrandire la MAPPA e condividerla





  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page