top of page

Bahia Blanca : Factor Impulso Donne: premiate le vincitrici del Concorso del Comites

BAHIA BLANCA - "Professionalizzazione, aggiornamento e rinnovo delle Organizzazioni italo-argentine" è il titolo del progetto vincitore del Concorso “Factor Impulso Donne” promosso dal Comites di Bahia Blanca grazie al contributo della Farnesina.

Le vincitrici - Maria Pia Borja, Maria Victoria Fernandez Bertacco e Clarissa Persichini – sono state premiate lo scorso 3 dicembre nella sede dell’UTN nel corso di una cerimonia alla presenza di Liberto Ercoli, ex preside, professore emerito e creatore della Cattedra Libera Italia dell'Università Tecnologica, di Cesar Puliafito e Georgina Paglialunga, rispettivamente presidente e tesoriera del Comites.

All’iniziativa – promosso con l’obiettivo di valorizzare nuovi progetti di giovani donne per rafforzare il legame culturale italo-argentino – hanno partecipato ragazze di età compresa tra i 23 e i 34 anni provenienti dalla città di Bahía Blanca, Neuquén, Colonnello Rosales, Tornquist e Rio Nero.

Ciascun gruppo ha presentato il proprio progetto alla giuria formata da Anna De Arce del Consolato Generale, Andrea Soresi, vicepresidente del Comites e da Susana Porris per l’UTN. Alle vincitrici è stato assegnato un premio di 2mila euro.

Presenti alla cerimonia anche i consiglieri Comites Marisa Pignatelli e Adrian de Palma.



(aise)

Comentários


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page