top of page

Avviso di assunzione di 1 impiegato a tempo indeterminato all’Istituto Italiano di Cultura a Berlino

BERLINO – Indetta dall’Ambasciata d’Italia a Berlino una procedura di selezione per l’assunzione di 1 impiegata/o a contratto, a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità -manifestazioni culturali – traduzione.

Tra i requisiti necessari per l’ammissione alle prove : diploma di istruzione secondaria di 2° grado o equivalente; residenza in Germania da almeno due anni.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile all’interno del sito web dell’ Ambasciata https://ambberlino.esteri.it e di quello dell’Istituto Italiano di Cultura di Berlino https://iicberlino.esteri.it , dovranno essere presentate entro le ore 23.59 del 19 agosto 2022.

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: antwort.iicberlino@esteri.it. L’Avviso di assunzione disponibile sui siti dell’Ambasciata e dell’IIC di Berlino.



(Inform)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page