top of page

Australia: Da Zero a Felicità con un Working Holiday Visa - Video

Da Italia ad Australia: La Ricerca della Felicità nel Working Holiday Visa

Trasformazione e Benessere Sotto il Sole Australiano.
Profondità e Sincerità dell'Autore nel Condividere la Sua Esperienza di Vita con un Working Holiday Visa in Australia. Grazie alla sua abilità nel raccontare i cambiamenti, sia grandi che piccoli, dalla ristrutturazione dei pasti alla profonda connessione con il mare e l'importanza del clima sul benessere emotivo, l'autore ci offre uno sguardo intimo e illuminante su cosa significhi veramente trovare la propria felicità e apprezzare le 'cose semplici' della vita.


Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.

Ecco una sintesi, in 5 punti, del video "Vivere in Australia, Vlog ~ come è cambiata la mia vita? || Working Holiday Visa - Youtube" del 30 marzo 2017

Cambiamenti Alimentari in Australia: L'autore del vlog ha notato un cambiamento nei suoi bisogni alimentari da quando vive in Australia. Anche se la qualità del cibo è simile a quella italiana, la struttura dei pasti è diversa, con una colazione abbondante e uno spuntino principale nel tardo pomeriggio.

Clima in Australia: Vivere in Australia ha avuto un impatto positivo sul benessere emotivo dell'autore, in gran parte grazie al clima soleggiato che contrasta con la sua natura "metereopatica" (sensibile alle variazioni climatiche).

Vita al Mare in Australia: La vicinanza al mare è un altro grande cambiamento per l'autore, diventando una presenza costante e influenzando il suo stile di vita in modo significativo.

Aspetti Economici in Australia: Anche se il potere d'acquisto è generalmente più alto in Australia, l'autore sottolinea che uscire e spendere soldi può essere molto costoso. Tuttavia, sente un senso di sicurezza, al punto da non sentire la necessità di chiudere la porta di casa a chiave.

Benessere Generale in Australia: L'autore conclude che la vita in Australia gli ha portato una sensazione di benessere e felicità, facendolo sorridere più spesso e apprezzare le "cose semplici" della vita che non riusciva a vedere quando viveva in Italia.


N.B.: Le informazioni potrebbero variare nel tempo, è consigliato verificare sempre le ultime normative.


e adesso...

Guarda che video!

Working Holiday Visa per l'Australia, come funziona?

Cosa succede quando scade il secondo working holiday visa? || Vivere in Australia

Iscriviti al canale di Danila Lagana

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra:

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.




​<iframe src="https://www.google.com/maps/d/u/0/embed?mid=1hgkGPZhfZnu73NnIDIM_DCSRjYMzNb8t&ehbc=2E312F" width="750" height="560"></iframe>


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page