top of page

Assolombarda incontri one-to-one per le aziende interessate al mercato asiatico in Cina

Offrire un supporto iniziale personalizzato di primo orientamento sugli aspetti legali, fiscali, commerciali del far business in Cina. Questo l’obiettivo degli incontri one-to-one gratuiti organizzati dall’Area Internazionalizzazione e Commercio Estero di Assolombarda.

L’iniziativa è rivolta sia a chi è già presente e necessita di informazioni pratiche ed assistenza su un caso concreto, sia per chi deve approcciare il paese per la prima volta e vuole raccogliere informazioni specifiche per procedere in modo sicuro ed in linea con la normativa locale.

Gli incontri individuali gratuiti avranno una durata di circa 1 ora (video call tramite Microsoft Teams) con il più idoneo esperto di mercato cinese in funzione della tematica oggetto della richiesta. Gli incontri saranno organizzati nel corso del mese di novembre. Le aziende interessate dovranno contattare l’Area Internazionalizzazione (Selena Pizzocoli - 039.3638237 e-mail a selena.pizzocoli@assolombarda.it) entro il 10 novembre specificando la tematica di interesse e il nominativo della persona che parteciperà all’incontro, con indicazione della funzione aziendale.



(aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page