top of page

Argentina, Consolato d’Italia a Mar del Plata : 23 novembre disponibili Prenot@mi turni cittadinanza


Argentina, Consolato d’Italia a Mar del Plata : dal 23 novembre disponibili in Prenot@mi turni per domanda di ricostruzione della cittadinanza, periodo dicembre-febbraio.


RETE CONSOLARE

MAR DEL PLATA -Il Consolato d’Italia a Mar del Plata comunica che “da martedì 23 novembre 2021, a partire dalle ore 13.00 (ora argentina), saranno disponibili nel sistema Prenot@mi i turni per presentare domanda di ricostruzione della cittadinanza, per il periodo dicembre-febbraio”.

Il Consolato precisa che “se non appaiono turni disponibili nel predetto periodo, significa che sono stati già prenotati da altre persone” e segnala che “in caso di dubbi si può verificare se il turno è stato effettivamente concesso attraverso il proprio account Prenot@mi selezionando la scheda ‘Le mie prenotazioni’”.

“Se il turno che si è provato a prenotare non compare è perché non è stato assegnato. Questo tipo di inconveniente si verifica a causa dell’elevata richiesta di turni”,

spiega il Consolato.


SI consiglia agli utenti

“di continuare a monitorare il sito web della Sede e i social network del Consolato per avere informazioni relative a questo servizio, comprese le prossime aperture dei turni”.

Il Consolato ricorda agli utenti che la registrazione al nuovo portale di prenotazione turni deve essere effettuata dal link https://prenotami.esteri.it/ (Per maggiori informazioni: www.consmardelplata.esteri.it/ ) (Inform)







  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page