top of page

Aperto il bando 2022 del Premio BIRD (Best Italian Researcher in Denmark)


L’Ambasciata d’Italia in Copenaghen, insieme all’Istituto Italiano di Cultura e all’ARSID, indice la V edizione del premio B.I.R.D. (Best Italian Research in Denmark) relativa all’anno 2022.

Al premio possono partecipare i ricercatori italiani presenti in Danimarca che siano in possesso di un titolo di laurea, abbiano ricevuto almeno parte della loro educazione universitaria in Italia ed abbiano un’età inferiore ai 35 anni, ovvero nati dopo il 2 maggio 1987.

Per prendere parte al concorso è necessario proporre un lavoro di ricerca condotto presso un’istituzione accademica in Danimarca, attinente ad uno dei seguenti campi: Physical and Engineering Sciences; Life Sciences; Social Sciences and Humanities.

Le candidature debbono contenere, tra l’altro, una Application Form con un riassunto della ricerca e un Curriculum Vitae del proponente. La documentazione è dettagliatamente indicata nel bando del premio B.I.R.D. 2022 consultabile sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Copenaghen.

Le candidature, unitamente alla prevista documentazione, debbono essere trasmesse non oltre le ore 18:00 di lunedì 2 maggio 2022, contestualmente ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info.copenaghen@esteri.it e iiccopenaghen@esteri.it. (aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page