top of page

A Milano il 23° Meeting dei Segretari Generali delle CCIE


La 23a edizione del Meeting dei Segretari Generali delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, dopo due anni di realizzazione in modalità virtuale a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, torna finalmente in presenza e si svolgerà a Milano dal 18 al 20 giugno.

I Segretari Generali e i collaboratori delle CCIE tornano ad incontrarsi di persona in occasione del loro appuntamento annuale per riflettere sul “restart” della rete: una rete che non si è mai fermata – che è rimasta sempre al fianco delle imprese italiane, anche durante il difficile periodo della pandemia – ma che sta cambiando velocità.

Il Meeting sarà aperto il 18 giugno dal collegamento con il 6° Forum Food & Beverage di Ambrosetti di Bormio, in occasione della presentazione della ricerca Ambrosetti – Assocamerestero “Italian Sounding: quanto vale e quali opportunità per le aziende agroalimentari italiane”, per poi lasciare spazio a due intense giornate di lavori interni.

Lunedì 20 giugno i rappresentanti delle CCIE parteciperanno, infine, a un’importante giornata di confronto e lavoro con i rappresentanti di Istituzioni, Sistema Camerale italiano, Associazioni ed Enti impegnati nelle attività di promozione dell’Italia all’estero, per individuare e approfondire ipotesi progettuali congiunte. (aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page