top of page

A Londra l’Italian Teachers Day 2022


- Anche quest’anno l’Istituto Italiano di Cultura di Londra supporta l’Italian Teachers Day, che si terrà il 5 marzo, dalle 9:00 alle 16:00, presso la Francis Holland School, in Ivor Place, a Londra.

Giunto alla quarta edizione, l’Italian Teachers Day è organizzato dall’associazione che riunisce gli insegnanti di italiano nel Regno Unito e sarà d'ingresso libero, grazie anche al sostegno della Society for Italian Studies, dell’Independent Schools Modern Languages Association oltre che dell’Istituto Italiano di Cultura e della Francis Holland School.

La giornata si articolerà in una sessione di condivisione di idee e risorse, informazioni e opportunità di incontro e networking. Gli indirizzi di saluto e l’introduzione all’evento saranno affidati alla direttrice dell’IIC di Londra Katia Pizzi. Seguiranno gli interventi in qualità di relatori dei professori John Foot della Bristol University, Giuliana Pieri della Royal Holloway presso la University of London, Cecilia Brioni del Trinity College di Dublino e Guido Bartolini della University of Cork. (aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page